Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Concerti / AC/DC. Power Up Tour Europe 2024

AC/DC. Power Up Tour Europe 2024

Gli AC/DC saranno alla RCF Arena di Reggio Emilia per l'unica data italiana del Power Up Tour Europe 2024, che comprende 21 concerti in dieci Paesi europei.

25 maggio 2024

Reggio Emilia - RCF Arena, via dell'Aeronautica

Dove dormire

🛌 Alloggi Reggio Emilia

Muoversi a piedi: se non avete l'auto è consigliata una sistemazione in centro storico.
Con l'automobile: si possono raggiungere anche agriturismi e strutture immerse del verde dell'Appennino Reggiano.

news L'agenzia Itinere ha a disposizione alcune camere per il concerto. Per prenotare la vostra camera cliccate qui: ITALIANOINGLESE.

Programma

E' disponibile, sugli stores digitali Barley Arts x AC/DC, un’app gratuita per iOS e Android sviluppata da AJepCom che conterrà tutte le informazioni utili sul concerto italiano.

servizi turistici - uffici informazione Informazioni e aggiornamenti:

Si prega di rivolgersi agli organizzatori o all'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comune di Reggio Emilia per tutte le questioni riguardanti l'evento.

Tariffe

Biglietti in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone (online e punti vendita), per un acquisto massimo di 4 biglietti per account.

Url dell'evento

https://www.rcfarena.com/ac-dc/

Come arrivare

collegamenti - in treno Frecciarossa è il treno ufficiale della tappa italiana e, a partire dal 17 febbraio, chi ha un biglietto per il concerto potrà acquistare su Trenitalia.com i biglietti della Speciale Eventi con sconti dal 20% all’80% per raggiungere Reggio Emilia.

Treni speciali, su prenotazione, in partenza dalla Stazione FS di Reggio Emilia (Piazzale Guglielmo Marconi):

  • Frecciarossa 99147 Reggio Emilia (partenza ore 00:30) – Firenze Santa Maria Novella (ore 1:35) – Roma Tiburtina (ore 4:58) – Roma Termini ore 5:06
  • Frecciarossa 99148 Reggio Emilia (partenza ore 00:35) – Milano Centrale (ore 1:35) – Torino Porta Susa (ore 2:33) – Torino Porta Nuova (ore 2:45)
  • Regionale Reggio Emilia (partenza ore 1:00) - Modena (ore 1:15) - Bologna (ore 1:35)
  • Regionale Reggio Emilia (partenza ore 2:35) - Modena (ore 2:45) - Bologna (ore 3:05)
  • Regionale Reggio Emilia (partenza ore 1:30) - Parma (ore 1:45) - Piacenza (ore 2:15) - Milano Centrale (ore 3:05)
  • Altri treni speciali per il rientro, organizzati da Bus for Fun, sono consultabili e prenotabili cliccando qui!

Parcheggio - Parking Parcheggi su prenotazione, gestiti da Park For Fun: parcheggio Aeroporto, parcheggio Via del Chionso, parcheggio Stadio Mapei-Città del Tricolore (solo campers).

collegamenti - in pullman Il parcheggio ufficiale per i campers/tende in Via Antonio Marro è aperto alle prenotazioni sul sito Park For Fun. Apertura area tende dalle 18 di venerdì 24 maggio alle 10 di domenica 26 maggio. In alternativa, trovate a questi links le aree sosta campers di Reggio Emilia e provincia (l'area Podere Giardino è già occupata).

E' consigliabile raggiungere l'area del concerto a piedi, in bicicletta o in moto. Sarà disponibile un parcheggio gratuito per le biciclette e, su prenotazione, per le moto in Via Saragat. Parcheggi disponibili davanti al palazzo delle vendite giudiziarie.

Deposito bagagli in Via Antonio Marro
Aperto sabato 25 maggio ore 8-19,30 e 23-2

Accessibilità

I bambini fino ai 6 anni di età potranno accedere gratuitamente al concerto italiano; dai 7 anni compiuti potranno entrare con un biglietto intero e non saranno previste riduzioni.

L’accreditamento allo show italiano per gli ospiti con disabilità è gestito dalla Onlus Mani Amiche. È possibile fare richiesta a partire da lunedì 12 febbraio unicamente sul sito. Le richieste saranno elaborate seguendo l’ordine cronologico di ricezione fino a esaurimento posti all’interno dell’area prevista. Richieste inviate tramite altri canali (social o mail) non saranno prese in considerazione.

Azioni sul documento