Muoversi a piedi: se non avete l'auto è consigliata una sistemazione in centro storico. Con l'automobile si possono raggiungere anche agriturismi e strutture immerse del verde dell'Appennino Reggiano.
COME RAGGIUNGERE IL CAMPOVOLO? Segnaliamo che NON SONO PREVISTI SERVIZI NAVETTA perché tutta l’area attorno alla RCF Arena per i concerti da 100.000 persone sarà resa pedonale per motivi di sicurezza.
IN BICICLETTA: dal centro storico percorrere il sottopassaggio di via Roma.Parcheggio biciclette e monopattini in via Antonio Marro.
IN MACCHINA: dall'autostrada A1 l’uscita più vicina al Campovolo è quella cittadina. Non potrete sbagliarvi: gli inconfondibili Ponti di Calatrava vi indicheranno a chilometri di distanza che siete arrivati. Seguite poi i cartelli per l’aeroporto e per i parcheggi.
IN TRENO: la Stazione Centrale FS di Reggio Emilia si trova sulla linea Milano-Bologna. Il Campovolo dista circa 2 km a piedi. Uscite dalla stazione e seguite viale Ramazzini. Potete percorrere a piedi la nuova via delle Officine Reggiane, via Agosti o via Adua, tutte e tre vi porteranno all'ingresso del Campovolo. Se arrivate dalla Stazione AV Mediopadana, occorre percorrere via Gramsci (direzione centro storico) e poi svoltare a sinistra su via del Chionso (distanza a piedi 4,5 km).
IN AUTOBUS:"Eventi in Bus" : organizza autobus da tutta Italia per i concerti al Campovolo